SERVIZI

Geobiologia Sistemica

Attraverso la Geobiologia Sistemica si può avere una visione completa della propria casa inserita nel pianeta, dal livello macroscopico dato dall’interazione con il territorio, a quello microscopico dovuto ai microrganismi o all’elettromagnetismo.

Scoprila

Di Geobiologia si può sentire parlare in due ambiti: quello prettamente scientifico, collegato allo studio delle influenze che il pianeta ha sui microorganismi, e in quello radionico, che la definisce il sistema di analisi percettiva dello spazio.

Nello studio della relazione tra noi Sapiens e il nostro spazio quotidiano, possono essere applicati tre tipi di analisi: quella neuropsicologica, che affronta le risposte agli stimoli sensoriali, quella antropologica, che studia la costruzione culturale degli antropospazi, ed infine quella sistemica, che ricerca i fattori di disturbo o di aiuto che giungono dalla nostra Terra.
L’ambiente attorno a noi non è un’identità o un un’entità a sé stante e separata da noi, che ci condiziona in modo unidirezionale, ma un sistema complesso nel quale noi stesse/i siamo inserite/i e con il quale ci relazioniamo e confrontiamo ogni giorno.
Con questo tipo di approccio nell’analisi di un’abitazione (in quanto parliamo di influenze che agiscono sui lunghi periodi) si possono evidenziare gli elementi di squilibrio che generano inquinamento chimico, biologico o elettromagnetico. A questo si affianca lo studio percettivo, di matrice radionica, che va ad evidenziare altri tipi di disturbi di matrice tellurica, soprattutto quelli collegati all’attività e alla conformazione geologica di una determinata area.


Un’analisi può essere richiesta sia per un’abitazione già in uso, sia per un’abitazione ancora da arredare o completare, in modo da poter sfruttare da subito le zone più indicate e non cadere in evitabili errori.
Nell’analisi vengono utilizzati tutti i dati cartografici reperibili, per avere una visione corretta della geomorfologia e di rischi e potenzialità, e antenne di rilevazione dei campi elettrici e magnetici a basse e alte frequenze, della Gigahertz Solutions ©, affiancando ovviamente il rilievo percettivo a quello facilmente rilevabile dalla strumentazione.

SERVIZI PER IL PRIVATO

Analisi delle fonti di inquinamento, biologiche, chimiche ed elettromagnetiche. Analisi percettiva per il riconoscimento di zone di disturbo ed elementi potenzialmente geopatogeni. A conclusione, viene consegnata una relazione che indica le potenziali aree in cui è sconsigliata la permanenza, assieme al rapporto delle fonti di inquinamento o squilibrio individuate. La consulenza può essere richiesta a partire da una stanza dell’abitazione, fino all’intera abitazione.

SERVIZI PER L'AZIENDA

Analisi delle fonti di inquinamento, biologiche, chimiche ed elettromagnetiche. Analisi percettiva per il riconoscimento di zone di disturbo ed elementi potenzialmente geopatogeni. A conclusione, viene consegnata una relazione che indica le potenziali aree in cui è sconsigliata il posizionamento di postazioni di lavoro fisse, assieme al rapporto delle fonti di inquinamento o squilibrio individuate. La consulenza può essere richiesta a partire da un ambiente fino a tutto un edificio.

SELEZIONE DI INTERVENTI ESEGUITI